AmCham Italy e CONI, Firmato un accordo quadro

La riunione del Board di AmCham Italy tenutasi il 10 ottobre a Roma, presso la sede del CONI, è stata seguita da un incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

In questa occasione AmCham Italy, con l’obiettivo di incrementare le proprie reti di contatto ed offrire maggiori servizi ed agevolazioni ai propri associati, ha sottoscritto un accordo quadro con il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) per l’accesso ai servizi di diagnostica / consulenze specialistiche medico sanitarie a prezzi agevolati offerti dall’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport (IMSS) del CONI.

I servizi agevolati saranno garantiti a tutti di dipendenti e familiari di primo grado degli associati AmCham oltre che ai dipendenti e collaboratori e familiari di primo grado della medesima. La convenzione sarà valida per due anni e potrà essere rinnovata previo accordo fra le parti.

A firmare l’accordo il Presidente del CONI Giovanni Malagò, Stefano Venturi, Presidente AmCham e Simone Crolla, Consigliere Delegato AmCham, alla presenza dei membri del consiglio della Camera e di altri rappresentanti di aziende e studi professionali di Roma.
Nuova Vecchia