A febbraio 2018 si terrà a New York il VIII Summit “Italy Meets The US”


Il 22 febbraio 2018 si svolgerà a New York il VIII Summit “Italy Meets The US”, un appuntamento annuale nel quale la business community americana incontra quella italiana.

American Chamber of Commerce in Italy con Italian Business & Investment Initiative, dopo il successo dell’edizione milanese, organizzeranno questo appuntamento con l’obiettivo di fare il punto sulle relazioni economiche e d’investimento tra Italia e Stati Uniti, analizzate e discusse da top manager di multinazionali americane e grandi aziende italiane, con il contributo di testimonianze francesi e spagnole per meglio comprendere le dinamiche transatlantiche da una prospettiva europea.
Nel corso di questo Summit saranno presenti anche i Presidenti di Regione Lombardia e Emilia-Romagna, per presentare le opportunità d’investimento sui rispettivi territori alla platea americana.

Come sempre, saranno sviluppati diversi panel, ciascuno su uno specifico settore di business, tutti legati tra loro dal tema dell’internazionalizzazione delle imprese italiane, elemento che ha permesso al nostro Paese di incrementare in modo significativo lo stock di investimenti negli Stati Uniti nel 2016, portandolo a 30 miliardi di dollari.
Nuova Vecchia