Master in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione.

Centro Studi Comunicare l’Impresa e ANCI hanno stipulato una convenzione che tende a individuare ogni forma di utile e fattiva collaborazione al fine di offrire formazione ai rappresentanti del settore pubblico e privato ed in particolare a coloro che, facendo parte di istituzioni legislative, amministrative e governative del sistema pubblico locale e nazionale, intendano aumentare il proprio bagaglio di conoscenze. In particolare, il Centro Studi Comunicare l’Impresa è titolare della convenzione esclusiva relativa alla promozione del Master in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione.

Il master si svolge interamente online e ha la stessa validità di un master in presenza. 60 CFU, videolezioni h24 anche su tablet e cellulare. Il titolo è valido per i concorsi pubblici. È possibile ottenere per legge 150 ore di permesso studio. Il piano didattico è aggiornato in funzione della Riforma Madia.
Coloro che, in possesso dei requisiti previsti, si iscriveranno al master citando come fonte di conoscenza ANCI, oltre a fruire della convenzione esclusiva del Centro Studi Comunicare l’Impresa che consente di accedere al master con un costo privilegiato, potranno beneficiare di un bonus esclusivo, a numero chiuso e in ordine cronologico rispetto alle adesioni pervenute. Tramite questa iniziativa si intende contribuire a creare cultura di impresa sia nel settore pubblico che in quello privato in un ideale passaggio generazionale tra i diversi componenti delle famiglie italiane.

I primi 300 partecipanti che prenoteranno la propria adesione al master online in Magagement & E-Governance per la P.A., avranno accesso al Bonus Famiglie P.A. e potranno indicare, all’interno del proprio nucleo familiare un/a giovane laureato/a che beneficierà di una borsa di studio erogata dalla Fondazione Italia Usa, a copertura integrale della quota di partecipazione al Master in Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy.

https://managementpubblico.eu
Nuova Vecchia