Polonia: Incontro internazionale di networking per aziende del settore Elettro-energetico


Il 19 marzo si svolgerà presso il Centro Conferenze dello Stadio Comunale di Wroclaw/Breslavia, l’Energy Industry Mixer, iniziativa di matchmaking volta a favorire l’incontro tra aziende e istituzioni del settore energetico attraverso la formula degli incontri rapidi in successione (“speed dating”).

L’iniziativa è rivolta ai produttori, fornitori e utilizzatori di componentistica, macchinari e attrezzature per il settore elettro-energetico che così avranno l’opportunità d’incontrarsi e conoscere la reciproche offerte nonché stabilire contatti di business.

Alla manifestazione hanno già annunciato la propria partecipazione diversi fra i più importanti produttori di apparecchiature e soluzioni per l'industria energetica, come anche i rappresentanti di numerose istituzioni che operano a sostegno del settore energetico nonché di aree con esso direttamente correlate - incluse, tra l’altro, associazioni di settore polacche ed estere, università, camere di commercio, istituti di ricerca e sviluppo, stampa specialistica ecc.

Partecipano in qualità di co-organizzatori della manifestazione: la Zona Economica Speciale di Wałbrzych "INVEST-PARK". Sp z o. o., la Energemini Polska Sp. z o. o.. Fra i Partner e Istituzioni che patrocinano l’evento sarà presente l'Associazione Nazionale degli Ingegneri Elettricisti, la Camera di Commercio per l’Energia e Protezione Ambientale, l’Agenzia per lo Sviluppo Industriale, la Camera di Commercio Polacco delle aziende elettrotecniche, il Politecnico di Wroclaw, l’Associazione delle Centrali Energetiche polacche, l’Associazione Nazionale per la Certificazione Energetica, la SHE Associazione dei Datori di Lavoro per la Distribuzione dell’Elettrotecnica, l’Istituto di Studi Energetici della Bassa Slesia, l’Ambasciata della Repubblica Polacca a Roma, il Consorzio Smart Power Grids Polska, Wroclaw Smart City, l’Agenzia di Sviluppo dell’Agglomerato di Wroclaw, il Voivodato della Bassa Slesia, la British Polish Chamber of Commerce ecc.
Nuova Vecchia