Roberto Forleo entra nel Marketing di N26


Roberto Forleo,  lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra.

Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative -Leo Burnett- e media italiani - Rai Pubblicitá - e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education.

“Ho da subito sposato la missione di N26 che intende conquistare la fiducia degli italiani proponendo un nuovo concetto di banca e sono assolutamente entusiasta di poter far parte di una realtà così innovativa e all’avanguardia che può sicuramente accompagnare la trasformazione digitale nel nostro Paese. Abbiamo appena lanciato l’IBAN locale e sono certo che lavoreremo per avvicinarci sempre più alle esigenze dei clienti italiani” ha dichiarato Forleo.
Nuova Vecchia