La reputazione digitale del Salento

La Camera di commercio di Lecce, in collaborazione con UniCredit, presenta venerdì 5 maggio, presso la Sala Conferenze dell'ente una ricerca di Travel Appel su “La reputazione delle strutture ricettive del Salento”, frutto dell’analisi di 1.327 strutture ricettive del territorio appartenenti a 13 principali Comuni del Salento. Obiettivo dello studio è analizzare il livello di soddisfazione dei clienti per modellare i servizi turistici nel Salento.

Programma della giornata: dopo i saluti introduttivi di Alfredo Prete, Presidente Camera di commercio di Lecce e di Ciro Fiorillo, Head Territorial Development Sud di UniCredit, si svolgerà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno Alfredo Prete, Raffaele De Santis, Presidente Federalberghi Lecce, Mario Romanelli, Business Developer di Travel Appeal ed Alessandro Gasparini, Head Area Corporate Puglia di UniCredit. Modera Antonio Riccio, Territorial Development Sud di UniCredit.

Le imprese interessate a partecipare possono inviare il modulo di adesione, disponibile sul sito dell’ente camerale www.le.camcom.gov.it, al seguente indirizzo mail internazionalizzazione@le.camcom.it, oppure telefonando al numero 0832-684245-231.
Nuova Vecchia