Presentazione dell' 80ma Mostra Vini del Trentino

Dal 25 al 28 maggio 2017 Trento infatti ospiterà la 80ma Mostra vini del Trentino. Un ricco programma di eventi celebrerà l’importante anniversario che fa della rassegna trentina una delle mostre enologiche più antiche d’Italia. La manifestazione si irradierà da Palazzo Roccabruna alla volta di cantine, ristoranti, bar e osterie con tante iniziative.

La conferenza stampa di presentazione, in programma mercoledì 24 maggio, alle ore 10.30, presso Palazzo Roccabruna in via Santa Trinità, 24 a Trento, sarà anche l’occasione per una riflessione sulla produzione vitivinicola locale.

All’incontro interverranno Bruno Lutterotti, presidente del Consorzio vini del Trentino; Graziano Molon direttore del Consorzio vini del Trentino; Giovanni Bort presidente della Camera di commercio di Trento, Michele Dallapiccola, assessore provinciale all'Agricoltura, Roberto Stanchina, assessore comunale con delega alle Politiche agricole, Elda Verones, direttrice dell’Apt di Trento, Francesco Antoniolli, presidente della Strada del vino e dei sapori del Trentino e Valentina Togn, presidente del Movimento turismo del vino Trentino-Alto Adige.

La mostra è organizzata dal Consorzio vini del Trentino con il supporto della Camera di commercio di Trento, Trentino sviluppo, l’Apt di Trento, la Strada del vino e dei sapori del Trentino, il Movimento turismo del vino Trentino-Alto Adige e gode del patrocinio del Comune di Trento
Nuova Vecchia