Avviso di selezione Assocamerestero per affidamento incarico professionale per attività di consulenza nei settori degli acquisti di servizi e forniture e per tutti i compiti previsti dal Codice degli Appalti
Assocamerestero – Associazione Camere di Commercio Italiane all’Estero indice una selezione con procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo di natura professionale per attività di consulenza nei settori degli acquisti di servizi e forniture e per tutti i compiti previsti dal Codice degli Appalti (di cui in ultimo il D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dal D.Lgs. n.56/2017, nonché dalle linee guida ANAC); sarà valutata positivamente la possibilità di usufruire della collaborazione del professionista anche nei settori relativi alla privacy, alla prevenzione della corruzione ed alla sicurezza sul lavoro.
I requisiti professionali richiesti sono:
- possesso partita IVA come lavoratore autonomo;
- essere regolarmente iscritto ad un albo professionale;
- esperienza di almeno 10 anni maturata nel settore degli acquisti di servizi e forniture (di cui in ultimo il D.Lgs n. 50/2016, come modificato dal D.Lgs n. 56/2017 e Linee Guida ANAC);
Le domande di partecipazione alla selezione, complete degli allegati richiesti, dovranno pervenire entro le ore 16:00 del giorno 17 gennaio 2018 secondo le modalità e i termini indicati al punto E dell’avviso di selezione; si evidenzia che gli uffici di Assocamerestero saranno chiusi per le festività natalizie nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2017 e 2 gennaio 2018.
La data di convocazione per il colloquio sarà comunicata ai candidati a mezzo telefonata o tramite PEC con un preavviso di almeno tre giorni.
Leggere attentamente l'avviso e gli allegati dal sito Assocamerestero