Il Malta Business Club, è un'idea con cuore italiano è di Denis Borg, segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Malta e di Enry Di Giacomo, giornalista italiano e fondatore di QuiMalta.it.
Aderendo al Malta Business Club, gli imprenditori e investitori italiani parteciperanno ad uno speciale Business Breakfast in cui si avranno a disposizione 90 secondi per presentarsi, scambiarsi le business card e fare networking con gli altri imprenditori presenti.
"Ogni giorno riceviamo decine di richieste di informazione su come aprire una società a Malta, ha dichiarato Denis Borg, per questo motivo abbiamo deciso di dar vita al Malta Business Club, dove si avrà, per la prima volta, la possibilità di fare networking, formazione e informazione su come aprire un'azienda a Malta".
"L'iniziativa è ambiziosa. Vivo da due anni a Malta e quello che manca è un luogo di condivisione di idee, ha sottolineato Enry Di Giacomo. Nei mesi scorsi confrontandomi con Denis Borg ho trovato una spalla perfetta per realizzare un luogo dove investitori esteri e imprenditori maltesi possano fare networking per accrescere il proprio business o trovare partner pronti ad investire in idee innovative".
Il Malta Business Club ha tra le altre, l'ambizione di essere anche un incubatore di idee per startup e imprese tradizionali. Attraverso la rete relazionale della Camera di Commercio Italiana a Malta, i membri del Club potranno accedere ad una banca dati esclusiva con tutti i bandi europei e locali come ad esempio quelli gestiti da Malta Enterprise o da altre agenzie di sviluppo locale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.maltabusinessclub.com