Sono Fabrizio Maioli, partner a Roma, laurea in Bocconi, lunga carriera internazionale in Unilever fino a raggiungere i vertici del Finance europeo del grande gruppo multinazionale come Finance Service Director Europe.
Ranieri Giardina, partner a Milano, laurea alla LUISS, inizio della carriera in ENI e in IMI, per poi entrare in STET e successivamente in Telecom Italia ora TIM, dove ha ricoperto ruoli significativi tra cui Vice President - Staff of the Chairman e Senior Vice President - Head of Finance, Consumer Market.
Marco Di Miceli, bocconiano, esperienze nell'Investment Banking in Italia e all'estero con Deutsche Bank e Altium Capital e nel Private Equity con Aksìa Group SGR e Alcedo SGR, nuovo associate partner a Milano.
"Diventare partner del programma Elite di Borsa Italiana richiedeva un forte irrobustimento della struttura, che era quasi a saturazione in tutte le sedi italiane, per poter affrontare il progetto in maniera efficace" ci dice Andrea Pietrini, managing partner della società. Abbiamo coinvolto manager di altissimo profilo, in linea con la nostra policy, che hanno superato una selezione rigorosissima, curriculare e valoriale.
Ai nuovi colleghi il può grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza che sono sicuro darà a tutti molte soddisfazioni."