L’evento di matchmaking è a carattere gratuito e offre l'opportunità di incontrare potenziali partner commerciali, tecnologici e di ricerca, durante incontri programmati di 20 minuti e creare reali opportunità tra aziende attive nel settore.
Il B2B è organizzato dall’Università di Greenwich (UK) nell’ambito della Rete EEN - Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI.
I temi del B2B saranno: Design sostenibile; Ecotecnologie innovative ed efficienti; Nuovi materiali e tecnologie per l’edilizia; Sistemi e apparecchiature che utilizzano energia da fonti alternative; Energia rinnovabile; Bioenergia; Smart Building.
Per partecipare:
- Accedere al sito https://ecobuild2018.b2match.io/ ed effettuare la registrazione on-line cliccando su REGISTER, compilando i campi richiesti, seguendo gli step indicati;
- Scegliere LAZIO INNOVA come Support Office;
- Inserire un cooperation profile, in lingua inglese, descrivendo le proprie tecnologie e la tipologia di partner che si intende incontrare, specificando le offerte/richieste tecnologiche, commerciali, di ricerca o di collaborazione che si desiderano promuovere.
Lazio Innova fornirà un supporto ai partecipanti per l’inserimento nel catalogo on-line del profilo, per la selezione dei partner più idonei da incontrare e durante gli incontri.
La partecipazione al B2B è gratuita. Sono a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio.
SCADENZE
· Registrazione ed inserimento profilo: entro il 5 marzo 2018
· Selezione dei profili per gli incontri: fino al 5 marzo 2018
· Incontri B2B: 7 marzo 2018