All’interno del progetto regionale Fashion Valley volto alla valorizzazione del distretto del fashion emiliano-romagnolo, la Camera di commercio di Reggio Emilia propone alle imprese della Regione Emilia Romagna dei settori moda ed accessori e design, arredamento e complementi d’arredo interessate ad aprire nuovi canali commerciali in Europa.
Tra le azioni proposte si prevede un percorso formativo sulla comunicazione digitale integrata e la digital strategy per settore moda, accessori, design, arredamento e complementi d’arredo che si svolgerà tra aprile e giugno 2018. Incontri d’affari con operatori commerciali del settore moda ed accessori. Incontri d’affari con operatori commerciali del settore design, arredamento e complementi d’arredo
Pur trattandosi di un percorso organico di supporto all’ingresso sui mercati di Svizzera e Germania, le aziende possono aderire a tutte le attività o solo ad una di esse, a seconda delle proprie necessità. Tutte le attività previste dal progetto sono gratuite.
Per informazioni: promozione@re.camcom.it