L'Avv. Carlo Impalà è stato nominato Responsabile del Team Digital ICT dello Studio Morri Rossetti e Associati
L'Avv. Carlo Impalà, senior associate dello Studio, è stato nominato Responsabile del Team Digital ICT che fornisce assistenza legale e fiscale a Clienti italiani e internazionali operanti nei settori dell’information and communication technology, dell’innovazione digitale, dell’e-commerce, dell’advertising online e del marketing digitale.
Il Team Digital è costituito da un gruppo multidisciplinare di professionisti specializzati in molteplici aree del diritto (IT, IP, Media, Corporate e M&A, Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, Tax Advisory) in grado di offrire soluzioni integrate fortemente innovative e altamente personalizzate.
“Siamo molto contenti di questa promozione, che Carlo si è meritato sul campo gestendo in prima persona mandati e progetti complessi anche internazionali, incontrando la piena soddisfazione dei Clienti. Si tratta di un segno concreto di come Morri Rossetti sia un'opportunità di futuro per chi lavora con impegno, passione e spirito di gruppo” ha commentato Cristina Cengia, equity partner dello Studio.
L'Avv. Impalà coordinerà anche i servizi di consulenza in ambito Privacy e Data Protection - con un team di professionisti certificati DPO (Data Protection Officer) tra i quali il dott. Federico Morri – nell’ambito del quale lo Studio ha messo a punto una specifica metodologia di intervento e supporto per i Clienti in vista della piena applicazione del nuovo Regolamento UE 2016/679.